Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Linea Salute News. “Il sistema di emergenza dell’alto ferrarese: il potenziamento della rete del soccorso”

Linea Salute News. “Il sistema di emergenza dell’alto ferrarese: il potenziamento della rete del soccorso”

archiviato sotto:
pubblicato il 09/07/2014 10:10, ultima modifica 09/07/2014 10:28
Mercoledì 9 Luglio 2014 alle ore 20 in onda su Telestense la nuova puntata di Linea Salute News rubrica quindicinale dell’Azienda USL di Ferrara. La replica è prevista Sabato 12 Luglio alle ore 20.15.

Ferrara, 9 Luglio 2014. La puntata affronta il tema della riorganizzazione della rete dell’emergenza dell’alto ferrarese che assegna un ruolo di primo piano all’Ospedale SS.ma Annunziata di Cento.

La Centrale Operativa 118 Emilia Est gioca un ruolo strategico di coordinamento del nuovo modello organizzativo fondato sulla sinergia tra le reti dell’emergenza ferrarese, modenese e bolognese e che ha, come punto di forza, la dislocazione dei mezzi di soccorso su tutto il territorio provinciale.

Oltre alle innovazioni introdotte dopo il terremoto del 2012, nella puntata si parla anche del progetto che prevede la realizzazione del nuovo Pronto Soccorso e l'ampliamento della Radiologia dell’Ospedale di Cento.

La replica è prevista Sabato 12 Luglio alle ore 20.15.

La rubrica Linea Salute News è dedicata ai temi della prevenzione, degli stili di vita, delle patologie emergenti, ma anche dei servizi di cura e assistenza offerti sul territorio provinciale dall’Azienda USL di Ferrara.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali