Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Ospedale del Delta-Lagosanto: guasto al sistema di climatizzazione di uno dei due impianti frigoriferi.

Ospedale del Delta-Lagosanto: guasto al sistema di climatizzazione di uno dei due impianti frigoriferi.

archiviato sotto:
pubblicato il 12/06/2014 13:32, ultima modifica 12/06/2014 13:32
Durante l’emergenza il condizionamento dell'aria favorisce le Sale Operatorie e le Aree delle Degenze per alleviare il disagio dei pazienti.

Ferrara, 12 Giugno 2014. Mercoledì 11 giugno si è verificato un guasto tecnico non prevedibile al sistema di condizionamento dell’aria dell'Ospedale del Delta di Lagosanto.

La Direzione Sanitaria e il Dipartimento Tecnico attivati per le verifiche operative hanno individuato il guasto che ha messo fuori uso uno dei due gruppi frigoriferi che erogano l’aria climatizzata all’intero Ospedale e stanno operando per ridurre al massimo il disagio per i pazienti e gli operatori.

La scelta adottata dalle direzioni è stata quella di utilizzare il gruppo refrigerante funzionante per dare priorità alla climatizzazione delle degenze e delle sale operatorie rispetto ad ambulatori, studi medici, uffici, corridoi, area d’attesa.

La consegna dei pezzi di ricambio e l’intervento di ripristino sul gruppo frigorifero bloccato sono previsti per la fine della prossima settimana.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali