Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Ospedale di Argenta: un "Castello di sorprese per i nostri nonni"

Ospedale di Argenta: un "Castello di sorprese per i nostri nonni"

archiviato sotto:
pubblicato il 28/05/2014 11:40, ultima modifica 28/05/2014 11:44
Giovedì 29 Maggio dalle 14.30 all’Ospedale di Argenta l’edizione 2014 di "Un castello di sorprese per i nostri nonni" consegna il giornalino prodotto dagli studenti.

Ferrara, 28 Maggio 2014. Giovedì 29 Maggio dalle 14.30 all’Ospedale di Argenta parte l’edizione 2014 di "Un castello di sorprese per i nostri nonni" con la consegna del giornalino prodotto dagli studenti di Argenta. Ragazzi e insegnanti  invaderanno con allegria e simpatia l’Ospedale di Argenta per consegnare ai ricoverati il giornalino realizzato interamente da loro, ricco di filastrocche, storie, disegni pensieri e parole di affetto.
L’iniziativa è il momento più significativo dell'incontro tra i bambini delle scuole elementari e medie di Argenta e gli anziani, ricoverati al Mazzolani Vandini.  Un Castello di sorprese per i nostri nonni viene pubblicato  ogni anno dal 2007 grazie al prezioso contributo della multiservizi Soelia SpA.
Per farla diventare una festa per tutti e un grande gesto di affetto dei ragazzi per i nonni all’Ospedale è  caldeggiata la presenza di tutte le persone interessate.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali