Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Portomaggiore: partono i lavori di manutenzione alla Camera Mortuaria

Portomaggiore: partono i lavori di manutenzione alla Camera Mortuaria

archiviato sotto:
pubblicato il 19/05/2014 15:09, ultima modifica 19/05/2014 15:09
Durante l’esecuzione dei lavori, previsti in circa 40 giorni, verrà sospesa totalmente l’attività di servizio e sarà quindi attiva la Camera Mortuaria dell’Ospedale di Argenta. Il costo complessivo dell’intervento sarà di circa 60.000 euro.

Ferrara, 19 Maggio 2014. Nell’ambito della programmazione degli interventi di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria dello stabile della Camera Mortuaria di Portomaggiore, l’Azienda USL di Ferrara comunica che l’inizio dei lavori avrà luogo il 19 maggio 2014 con previsione di 40 giorni per il termine degli stessi.

Si eseguiranno in particolare lavori  di nuova tinteggiatura esterna ed interna, realizzazione di uno scivolo per diversamente abili, porta di accesso a norma per disabili, rifacimento, del manto di copertura con impermeabilizzazione con guaina, rifacimento di scossoline pluviali, realizzazione di servizio igienico per diversamente abili, posa di pavimenti nuovi, di posa di nuove porte, demolizione di vecchi rivestimenti, adeguamento impianto di raffrescamento, adeguamento impianto elettrico con posa di nuovi corpi illuminanti, sistemazione delle canalette esterne dell'impianto elettrico.

Il  costo complessivo dell’intervento sarà di circa 60.000 euro.

Durante l’esecuzione dei lavori verrà sospesa  totalmente l’attività di servizio e sarà quindi attiva la Camera Mortuaria dell’Ospedale di Argenta.

L’Azienda U.S.L. resta a disposizione per fornire ogni supporto e chiarimento sul servizio.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Portomaggiore che vede andare in porto un’opera da tempo programmata che ridà dignità e sicurezza a tutta la struttura.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali