Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Premiazione dei Vincitori del II° Concorso Fotografico “DIPENDENZE QUOTIDIANE”

Premiazione dei Vincitori del II° Concorso Fotografico “DIPENDENZE QUOTIDIANE”

archiviato sotto:
pubblicato il 12/06/2014 10:15, ultima modifica 12/06/2014 13:35
Sabato 14 Giugno - ore 11.00 Istituto professionale IAL -- Via Montebello 46 - Ferrara, promosso da PUNTO ASCOLTO GRATTACIELO 183, premiazione e inaugurazione della Mostra aperta fino al 14 Luglio p.v. Centotre le opere in esposizione per centotredici fotografi partecipanti al concorso.

Ferrara, 11 Giugno 2014. Sabato 14 giugno 2014 alle ore 11.00 presso l'ente di formazione Professionale IAL, in via Montebello 46 a Ferrara, si terrà la premiazione dei vincitori della seconda edizione del concorso fotografico “Dipendenze quotidiane” e l’inaugurazione della mostra delle 193 foto in concorso esposte al pubblico fino a Lunedì 14 Luglio.

113 i fotografi, provenienti da tutta Italia, che hanno esplorato l’argomento con stili e punti di vista molto differenti tra loro, andando a comporre un quadro d'insieme sicuramente innovativo e in grado di stimolare la curiosità dei visitatori.

Il tema, in linea con il precedente, è quello di esplorare le dipendenze viste non solo nell'aspetto patologico, ma anche nella dimensione della quotidianità del vivere.

L’iniziativa è promossa dal Punto D’ascolto sulle dipendenze Grattacielo 183 in collaborazione con il Servizio per le Dipendenze patologiche dell'Ausl di Ferrara e il CSV Agire Sociale Centro  Servizi per il Volontariato.

Intervengono:

  • Chiara Sapigni,  Assessore alla Sanità, Servizi Persona -Immigrazione Comune di Ferrara
  • Rosangela Giovannini,  Ausl - Ser.t. Ferrara
  • Andrea Botti  giornalista
  • Caselli Marco Fotografo
  • Associazione “Fuoridalgioco”
  • Associazione “Famiglie contro la droga”
  • A.P.C.A.T. Ferrarese
Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali