Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Seconda Conferenza sul tema dei farmaci e delle possibili interazioni

Seconda Conferenza sul tema dei farmaci e delle possibili interazioni

pubblicato il 01/12/2014 15:52, ultima modifica 01/12/2014 15:52
Appuntamento mercoledì 03 dicembre 2014 dalle 15 alle 17 a Jolanda di Savoia al Centro Sociale "Il cigno"


Nell’ambito dell’attività dei CC.CC.MM. aziendali finalizzate alla promozione di stili di vita sani, si parlerà di interazioni fra farmaci, uso inappropriato e interazioni con alcuni prodotti erboristici di largo consumo con un ciclo di conferenze sul tema dei farmaci, in particolare sulle possibili interazioni derivanti dall’utilizzo di più farmaci nel corso della giornata, caratteristica che accomuna almeno il 40% della popolazione ultra sessantacinquenne.
L’illustrazione di tali argomenti è garantita da Medici competenti dell'Azienda USL.
Dopo l’iniziativa di Ferrara dello scorso 19 novembre, il secondo appuntamento è per Mercoledì 03 dicembre 2014  dalle 15 alle 17 a Jolanda di Savoia,  al Centro Sociale  “Il Cigno”.  La partecipazione è gratuita.
Le iniziative vengono realizzate nei 3 distretti e vedono l’attiva partecipazione delle principali associazioni di volontariato e tutela dei cittadini presenti nelle singole realtà territoriali, e degli operatori dell’AUSL competenti per gli argomenti trattati.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali