Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Torna "Linea Salute News" rubrica quindicinale dell'Azienda USL di Ferrara in onda su Telestense

Torna "Linea Salute News" rubrica quindicinale dell'Azienda USL di Ferrara in onda su Telestense

archiviato sotto:
pubblicato il 25/02/2014 12:50, ultima modifica 03/03/2014 15:07
mercoledì 26 febbraio alle ore 20 la nuova puntata dedicata all'Ambulatorio infermieristico di Corso Giovecca a Ferrara

 

Torna Linea Salute News – rubrica quindicinale dell'Azienda USL di Ferrara  – in onda su Telestense  Mercoledì 26 febbraio 2014 alle ore 20.

Nella nuova puntata dal titolo “Progetto Casa della Salute” si parlerà di come si sta trasformando l'anello dell'ex ospedale S.Anna. In Corso Giovecca da qualche mese, oltre all'arrivo di due medicine di gruppo, è infatti in funzione l'ambulatorio infermieristico del Dipartimento di Cure Primarie dell'Azienda Usl. Un ambulatorio seguito da personale infermieristico che oltre a fornire alla cittadinanza un punto di riferimento e ascolto sanitario per facilitare l’orientamento e l’accessibilità ai servizi sanitari è anche in grado di garantire la presa in carico dei cittadini attraverso la continuità assistenziale tra Ospedale e servizi sociosanitari come il medico di famiglia, i servizi domiciliari e i tanti ambulatori specialistici.

Nella puntata saranno quindi presentate ai cittadini le tante prestazioni che vengono erogate dall’ambulatorio infermieristico, così come le modalità di accesso.

 

La replica della puntata verrà trasmessa sabato 1 marzo alle ore 20,15

La rubrica Linea Salute News è dedicata ai temi della prevenzione e  degli stili di vita, delle patologie emergenti, ma anche dei servizi di  cura e di assistenza offerti sul territorio provinciale dall’Azienda USL di Ferrara. 

Anche on line su www.telestense.it

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali