Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Bilancio Sociale 2016 delle due Aziende di Servizio alla Persona del Distretto Centro-Nord

Bilancio Sociale 2016 delle due Aziende di Servizio alla Persona del Distretto Centro-Nord

pubblicato il 16/11/2017 10:37, ultima modifica 16/11/2017 10:37
Lunedì 20 novembre 2017 dalle 11 alle 13 nella sala dell' Arengo in residenza municipale (piazza del Municipio 2 - FE), avrà luogo la presentazione del bilancio sociale 2016 delle due Aziende di Servizio alla Persona del Distretto Centro-Nord della provincia di Ferrara.

Ferrara 16-11-2017. La presentazione del ilancio Sociale è l'importante occasione per rendere conto, prima di tutto ai cittadini, dell'attività svolta, dei progetti attivati e dei servizi erogati sia in forma diretta e/o attraverso i nostri partner: cooperative sociali, terzo settore, privato sociale, volontariato. 
Nella stesura dei documenti di questa quarta edizione del bilancio, l'ASP "Centro Servizi alla persona" (Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera) e l'ASSP "Servizi alla Persona Unione Terre e Fiumi" (Comuni di Copparo, Tresigallo, Formignana, Jolanda di Savoia, Ro e Berra), hanno curato l'essenzialità e la semplificazione del dato, ampliando l'analisi descrittiva attraverso la relazione con le attività degli anni 2014 e 2015.

Il documento è stato prodotto dal confronto e con l'apporto di operatori delle due aziende e si articola nelle seguenti aree di rendicontazione: area minori, area adulti, area anziani, casa residenza anziani ASP Ferrara, area richiedenti protezione internazionale ASP Ferrara ed area Economica.

All'incontro di presentazione interverranno, fra gli altri, l'assessora alla Sanità e Servizi alla Persona del Comune di Ferrara Chiara Sapigni, l'assessore alle politiche sociali dell'Unione Terra e Fiumi Antonio Giannini, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e del terzo settore e la dott.ssa Annamaria Rosetti responsabile dell'area Integrazione sociale, sanitaria e educativa delle Politiche per la salute e per il benessere dei cittadini della Regione Emilia Romagna. Chiuderà l'incontro Chiara Benvenuti, direttore del distretto centro-nord dell'AUSL di Ferrara.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali