Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Casa della Salute di Bondeno: modifiche alla viabilità

Casa della Salute di Bondeno: modifiche alla viabilità

archiviato sotto:
pubblicato il 05/01/2017 11:06, ultima modifica 05/01/2017 11:07
Da Lunedì 9 gennaio 2017 sarà chiuso in maniera definitiva il tratto di strada interno al Borselli, fronte ala ex sale operatorie

Partito il cantiere della Casa della Salute a Bondeno nel mese di novembre 2016, l’Azienda USL di Ferrara comunica che da lunedì 9 gennaio 2017 sarà chiuso il tratto di strada interno al Borselli, fronte ala ex sale operatorie.
La chiusura si è resa necessaria per il proseguimento delle lavorazioni e per la sicurezza degli utenti e sarà definitiva.

Per gli utenti della medicina di gruppo l’ingresso consigliato è quello situato sulla strada provinciale per Bondeno - Casumaro (fronte cimitero), mentre gli utenti che dovranno accedere allo Sportello Unico CUP ed agli altri servizi della struttura l’ingresso suggerito è quello storico su via Dazio.

Resta inteso , comunque, che la circolazione interna degli automezzi rimarrà fruibile in entrambi i sensi di marcia tramite la strada posta dietro alla Residenza Sanitaria Assistita (R.S.A.) che mette in comunicazione i due accessi di via Dazio e strada provinciale per Bondeno - Casumaro.

Accessi Casa della Salute Bondeno gennaio 2017

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali