La cooperazione interaziendale ferrarese presentata alla SDA Bocconi
L’esperienza delle cooperazioni interaziendali delle aziende Sanitarie della provincia di Ferrara è stata illustrata lunedì 22 giugno 2015 da Paola Bardasi e Stefano Carlini, Direttore Generale e Direttore Amministrativo dell’Azienda USL di Ferrara, alla scuola di direzione aziendale dell’Università Bocconi di Milano, su invito della stessa.
L’incontro si è svolto nell’ambito di un confronto a livello nazionale sui modelli organizzativi, che rientra nel programma di appuntamenti annuale del Network dei Direttori delle Aziende Sanitarie Pubbliche (DASP) dell’Università Bocconi; alla tavola rotonda di lunedì erano presenti anche il Direttore Generale dell’Azienda USL Roma 3 e il Direttore Generale dell’Azienda Unica della Regione Marche.
Nato nel 2005 il Network DASP aggrega i top manager della sanità; è il luogo nel quale discutere e approfondire i temi di attualità e più rilevanti con i docenti SDA Bocconi e importanti testimoni esterni.
Qui si condividono esperienze organizzative e produttive, alla ricerca di soluzioni manageriali innovative per il miglioramento continuo della gestione delle Aziende Sanitarie Pubbliche.
In allegato la presentazione.