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Piano della Performance 2016-2018

pubblicato il 13/07/2016 10:13, ultima modifica 13/07/2016 10:13
Il Piano della Performance è un documento programmatico triennale contenente gli indirizzi, gli obiettivi strategici, le risorse e i relativi indicatori per la misurazione della performance organizzativa dell'azienda USL di Ferrara. Per la consultazione: http://www.ausl.fe.it/azienda/organizzazione/amministrazione-trasparente/piano-della-performance-1/piano-della-performance

Ferrara, 13 Luglio 2016. La Direzione Generale dell’Azienda Usl di Ferrara comunica che in data 30 Giugno 2016 si è provveduto ad adottare e pubblicare il Piano della Performance 2016-2018 in Amministrazione Trasparente, Sezione "Performance".

E' possibile consultare o effettuare il download del documento, degli allegati e della Delibera di adozione, cliccando: sul link:

http://www.ausl.fe.it/azienda/organizzazione/amministrazione-trasparente/piano-della-performance-1/piano-della-performance

Il documento è articolato secondo dimensioni, aree della performance ed indicatori di risultato comuni per tutte le Aziende. 

Come indicato nella Delibera n. 1/2014 e ripreso dalla Delibera n. 3/2016 dell'OIV-SSR "Il Piano della Performance è un documento programmatico triennale contenente gli indirizzi, gli obiettivi strategici, le risorse e i relativi indicatori per la misurazione della performance organizzativa."

Riferimento principale per la realizzazione del Piano della Performance sono le indicazioni di livello nazionale, regionale (in particolare Legge di Stabilità 208/2015, Decreto Milleproroghe n. 210/2015, Accordo Stato-Regioni del 2 Luglio 2015, il DM 70/2015 sul Regolamento recante la definizione degli standard relativi all’assistenza ospedaliera, la DGR 1003/2016 sulla Programmazione 2016 delle Aziende Sanitarie) e locale (“Progetto di integrazione strutturale delle due Aziende” elaborato congiuntamente dalle due Aziende Sanitarie della provincia, approvato in Conferenza Sociale e Sanitaria Territoriale in data 27/7/2015 ed aggiornato il 27/01/2016) e il collegamento con gli obiettivi di mandato assegnati alle Direzioni Generali.
Con l’adozione del Piano, l’Azienda si dota di uno strumento idoneo a fornire informazioni precise e quantificabili sugli aspetti rilevanti delle proprie attività, al fine di migliorare l’erogazione dei servizi, l’organizzazione e rendere più trasparente la rendicontazione del proprio operato.

 

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