Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Visite fiscali: nuove modalità di richiesta dal 1° settembre 2017

Visite fiscali: nuove modalità di richiesta dal 1° settembre 2017

pubblicato il 30/08/2017 13:30, ultima modifica 04/09/2017 11:35
L’Azienda USL di Ferrara ricorda che dal 1° settembre 2017 è operativo il Polo Unico per le visite fiscali presso l’Inps. Pertanto, a partire da venerdì 1° settembre, le visite fiscali dovranno essere richieste alla sede Inps territorialmente competente, secondo le modalità che si possono reperire nel portale dell’Inps.

Ferrara, 30 Agosto 2017. L’Azienda USL di Ferrara ricorda che dal 1° settembre 2017 è operativo il Polo Unico per le visite  fiscali presso l’Inps. Pertanto, a partire da venerdì 1° settembre, le visite fiscali dovranno essere richieste alla sede Inps territorialmente competente, secondo le modalità che si possono reperire nel portale dell’Inps.

L’Azienda USL di Ferrara invita i datori di lavoro ad attenersi alle nuove modalità di richiesta in quanto gli uffici visite fiscali dell’Azienda USL non potranno in nessun modo dare corso ad eventuali richieste che possono arrivare dopo il 31 agosto, né si potrà inviare le suddette richieste all’Inps in luogo dell’Azienda di appartenenza del lavoratore. 

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali