Tu sei qui: Home / Home Page / News / #Attenzione alla Prenotazione !

#Attenzione alla Prenotazione !

archiviato sotto:
pubblicato il 08/06/2021 16:23, ultima modifica 08/06/2021 16:23
L’Azienda USL invita i cittadini a porre particolare attenzione alle corrette modalità di accesso al Punto Prelievi della Casa della Salute Cittadella San Rocco di Ferrara, alle norme igienico-sanitarie individuali per prevenire il contagio e a rispettare sempre gli orari di prenotazione, presentandosi solo pochi minuti prima dall’appuntamento.

Ferrara, 08-06-2021. Proprio in questi giorni l’Azienda USL di Ferrara registra anomali accessi che potrebbero causare affollamenti ed assembramenti al Punto Prelievi della Casa della Salute di Ferrara Cittadella S. Rocco. Per questo motivo lancia l’appello agli utenti “#attenzione alla prenotazione” ricordando le misure organizzative per tutelare la salute di cittadini e operatori ed i comportamenti da adottare quando si accede al servizio:

  • È indispensabile rispettare gli orari di prenotazione
  • Si entra alla Casa della salute S. Rocco a partire dalle ore 7 (e non prima)
  •  Il sistema dei prelievi è attivo dalle 7.15 alle 10,30, organizzato con una precisa procedura informatizzata che non consente l’accesso prima dell'orario di prenotazione riservato al cittadino.

Il rispetto di queste semplici regole, fondamentali per la gestione in sicurezza del servizio secondo le misure di contenimento Covid 19, è più che mai indispensabile oggi che il Punto Prelievi di Ferrara ha aumentato l’offerta dei prelievi effettuati potenziando personale, postazioni ed ampliando la fascia oraria. Oggi sono eseguiti circa 1600 prelievi la settimana, dal lunedì al sabato.
L’obiettivo di riportare rapidamente il numero di prestazioni al periodo pre Covid ha, infatti, bisogno di un comportamento responsabile da parte di tutti: cittadini ed operatori.

L’azienda rivolge un'appello a non sottovalutare mai l’adozione di norme igienico-sanitarie individuali per prevenire il contagio e rispettare sempre gli orari di prenotazione, presentandosi solo pochi minuti prima dall’appuntamento.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali