Babbo Natale al drive-through a Copparo
Oggi, giovedì 23 dicembre, Babbo Natale ha fatto visita al tampon drive allestito all'esterno della Casa della Salute "Terre e Fiumi" di Copparo.
Il simpatico Santa Claus, con l'immancabile slitta rosso fiammante, ha portato gli auguri di buon Natale e buone feste ai bambini chiamati per sottoporsi al tampone.
Sotto al costume c'è in realtà un cittadino copparese, noto in città perché durante il periodo natalizio si presta ad allietare i bimbi in piazza e nelle scuole.
Presente anche il sindaco Fabrizio Pagnoni che lascia su Facebook una importante riflessione: "È pur sempre Natale. Anche in una fase tanto difficile e delicata non possiamo dimenticare lo spirito della festa. Ecco perché c'erano Babbo Natale e il suo aiutante oggi ad accogliere al Drive Through i più piccoli che si sono dovuti sottoporre a tampone".
"Ringrazio lo staff dei sanitari, sempre gentilissimo e disponibile, e i loro 'ospiti' odierni per aver regalato un sorriso e il calore natalizio ai bambini, ma anche agli adulti, inseriti nel piano di tracciamento - aggiunge il sindaco Pagnoni -. Non posso non sollecitare tutti, una volta ancora, una volta di più, a fare la propria parte per uscirne".