Tu sei qui: Home / Home Page / News / Casa della Salute “Terre e Fiumi”: Auser Copparo dona due televisori

Casa della Salute “Terre e Fiumi”: Auser Copparo dona due televisori

pubblicato il 02/11/2020 10:52, ultima modifica 02/11/2020 10:52
L’OsCo di Copparo riceve in dono due televisori Samsung LCD50 dalla Sezione Auser di Copparo.

Copparo, 02-11-2020. Due televisori per i pazienti dell’OsCo della Casa della Salute di Copparo sono stati donati da AUSER Copparo per migliorare il Comfort e rendere meno difficile la permanenza in Struttura.

I due televisori LCD50 sono stati consegnati dai rappresentanti Auser di Copparo Pecci -Salvatore e Zucchini Catia- al responsabile della Casa della Salute di Copparo Peverati Marcella e al Coordinatore OsCo Bonamici Federica che hanno voluto ringraziare a nome di tutto il personale, per l’impegno e per l’attenzione dimostrata per i pazienti dell’OsCo. Questo, è infatti un reparto di degenza territoriale in cui in media i pazienti possono rimanere anche per circa 20 giorni.

Auser oltre a curare l’accompagnamento scolastico dei minori, grazie alla convenzione con Ausl Ferrara, cura, a partire dall’ufficio dedicato, il servizio di Portineria e filtro Covid-19 all’ingresso della struttura sanitaria e ambulatori, e raccoglie le richieste dei cittadini che desiderano essere accompagnati alle strutture sanitarie di tutta la provincia con i mezzi di trasporto di Auser.

Donare qualcosa a qualcuno, sia che si tratti di beni materiali, che del proprio tempo è comunque un gesto che apre il cuore e invita alla relazione.

Grande soddisfazione quindi, per chi dona e chi riceve.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali