Tu sei qui: Home / Home Page / News / Cittadella S. Rocco, dal 7 aprile modifica temporanea della viabilità interna

Cittadella S. Rocco, dal 7 aprile modifica temporanea della viabilità interna

pubblicato il 30/03/2023 11:05, ultima modifica 03/04/2023 15:34
Da martedì prossimo in una parte dell'anello dell'ex ospedale di Corso Giovecca e la ex Pediatria sarà interessato da una serie di lavori edili. Fare attenzione al transito

Anello San Rocco: da venerdì 7 Aprile nella Casa della salute di San Rocco verranno effettuati i lavori edili. Più precisamente l'area che sarà interessata dal cantiere si trova nel corridoio di accesso tra l'anello e la ex Pediatria (U.O. Economato, Servizio Formazione e U.O. Personale).

Si tratta di lavori che, per garantire la massima sicurezza ad utenti e dipendenti che transitano nelle vicinanze, dovranno essere eseguiti con la chiusura temporanea del corridoio al mattino e totale nel pomeriggio.
Di seguito alla notizia sono allegate le planiemetrie con le due fasi di lavoro in cui sono indicate le limitazioni al transito e le aree di intervento (Fase 1 Mattino - Fase 2 Pomeriggio).

Si precisa che sarà sempre garantito l'utilizzo delle uscite di emergenza, l'accesso alla struttura tramite le altre porte presenti e l'utilizzo degli ascensori.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali