Tu sei qui: Home / Home Page / News / Come sta la Sanità Ferrarese? A che punto è il processo di integrazione fra le due aziende sanitarie?

Come sta la Sanità Ferrarese? A che punto è il processo di integrazione fra le due aziende sanitarie?

pubblicato il 01/12/2017 14:30, ultima modifica 14/12/2017 14:50
L’intervista integrale ai due Direttori Generali delle aziende sanitarie ferraresi, a tu per tu, “Vagnini – Carradori” andata in onda su Telestense: Sabato 2 Dic. h. 8.30. Domenica 3 Dic. h. 19.30. Venerdì 8 Dic. h. 23.30

Quali sono i cambiamenti più significativi a cui sta portando il processo di integrazione in atto fra le due aziende sanitarie ferraresi?

Qui il link:  https://www.youtube.com/watch?v=BAU-nPxxbj8 

Telestense lo chiede ai due direttori della Sanità ferrarese,  Claudio Vagnini,  direttore generale dell’azienda Usl  e Tiziano Carradori, direttore generale dell’azienda ospedaliero-universitaria Sant’Anna di Cona,  che nell’intervista in onda A tu per tu “Speciale Sanità” fanno il punto sulla situazione della sanità ferrarese e sui progetti comuni attivati per rispondere ai bisogni dei cittadini dell’intera provincia.

Annunciati entro il 2017 il trasferimento della Neuropsichiatria all’interno dell’anello dell’ex Sant’Anna, nella Casa della Salute e per la  metà del 2018 sia i nuovi ambulatori per le Medicine specialistiche sia  le 4 palestre per la riabilitazione.

 

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali