Tu sei qui: Home / Home Page / News / Erogazione diretta delle Farmacie dell’Azienda Usl: chiusure straordinarie per le prossime festività. Tutte le sedi della provincia saranno chiuse i giorni festivi dei Lunedì 18 Aprile e 25 Aprile.

Erogazione diretta delle Farmacie dell’Azienda Usl: chiusure straordinarie per le prossime festività. Tutte le sedi della provincia saranno chiuse i giorni festivi dei Lunedì 18 Aprile e 25 Aprile.

archiviato sotto:
pubblicato il 09/04/2022 01:00, ultima modifica 14/04/2022 09:21
Sabato 16 Aprile: FERRARA, chiusa la sede di erogazione diretta presso la Casa della Salute in Cittadella San Rocco; LAGOSANTO, chiusa la sede di erogazione diretta della Farmacia Ospedaliera del Delta. Venerdì 22 Aprile: COPPARO, chiusa la sede di erogazione diretta presso la Casa della Salute Terre e Fiumi. Sabato 23 Aprile: FERRARA, chiusa la sede di erogazione diretta presso la Casa della Salute in Cittadella San Rocco.

 Ferrara, 11-04-2022. L’Azienda Sanitaria Locale di Ferrara informa che, in occasione delle prossime festività pasquali e delle successive ricorrenze del 23 Aprile, Patrono di Ferrara e del 25 Aprile, Festa della Liberazione, il servizio di erogazione diretta dei farmaci presso queste sedi osserverà giorni di chiusura straordinaria:


Sabato 16 Aprile.

  • FERRARA, chiusa la sede di erogazione diretta presso la Casa della Salute in Cittadella San Rocco.
  • LAGOSANTO, chiusa la sede di erogazione diretta della Farmacia Ospedaliera del Delta


Venerdì 22 Aprile

  • COPPARO, chiusa la sede di erogazione diretta presso la Casa della Salute Terre e fiumi.


Sabato 23 Aprile

  • FERRARA, chiusa la sede di erogazione diretta presso la Casa della Salute in Cittadella San Rocco.
Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali