Tu sei qui: Home / Home Page / News / Ferrara: conclusa la terza fase dei lavori alla Cittadella della Salute San Rocco

Ferrara: conclusa la terza fase dei lavori alla Cittadella della Salute San Rocco

pubblicato il 05/07/2019 14:20, ultima modifica 05/07/2019 14:21
Da mercoledì 10 luglio partirà il nuovo cantiere che interesserà l’area tra il bar e l’Assistenza Domiciliare (ADI) in prossimità dell’ingresso di via Rampari di S. Rocco 15

Sono in dirittura d’arrivo i lavori di ristrutturazione ed adeguamento della galleria di collegamento della Cittadella S.Rocco, Ala Est. E’ ora completamente riqualificato il tratto di corridoio che comprende l’ingresso ai Servizi Dialisi, Neuropsichiatria Infantile e Centro Screening Settore 7 (in prossimità del bar).

Prenderà avvio a partire da mercoledì 10 luglio 2019 il nuovo step che riguarderà l’area dell’anello ricompresa tra il bar e l’ADI, il servizio di Assistenza Domiciliare rimane accessibile dalla galleria.

Fino a settembre e per tutta la durata dei lavori rimarrà chiuso l’ingresso di via Rampari di S. Rocco 15, sarà comunque garantito un accesso pedonale provvisorio con rampa per disabili tra i settori 4 (CUP) e 5.

Il punto informativo situato all’ingresso di S. Rocco sarà temporaneamente trasferito nel settore 0 - Ufficio Relazioni con il Pubblico. Mentre per il pagamento del ticket rimarrà attiva la macchina riscuotitrice situata all’ingresso di corso Giovecca, settore 0.

Per le persone che devono accedere ai servizi di:

-       Psiconcologia

-       Odontoiatria

-       Screening

-       Radiologia

-       Dialisi

-       Neuropsichiatria Infantile

-       Ambulatori riabilitazione

 L’ingresso consigliato è quello di via Rampari di S. Rocco 27.

Per orientare gli utenti nelle prime settimane di cantiere, alcuni volontari della Croce Rossa Italiana (CRI) saranno a disposizione nei principali ingressi alla struttura. Sarà inoltre affissa una specifica cartellonistica in tutta la Cittadella, che accompagnerà i visitatori nei nuovi percorsi alternativi individuati, nel tentativo di ridurre al minimo i disagi di coloro che accedono alla Casa della Salute.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali