Tu sei qui: Home / Home Page / News / Giornata nazionale per l'integrità in sanità: l'evento il 6 aprile a Roma. Sarà visibile anche on line

Giornata nazionale per l'integrità in sanità: l'evento il 6 aprile a Roma. Sarà visibile anche on line

pubblicato il 01/04/2022 16:10, ultima modifica 01/04/2022 16:18
Il forum a Roma si svolgerà nell'ospedale simbolo della pandemia l'istuto Spallanzani

Volgere lo sguardo al futuro dopo due anni di pandemia, discutere di nuove opportunità, dei nuovi rischi e dei nuovi strumenti che si possoino avere in sanità. Sono le riflessioni da fare in collaborazione con i principali stakeholder, ovvero portatori di interesse istituzionali in occasione dell'edizione 2022 della Giornata nazionale per l'integrità in sanità che si terrà  martedì 6 aprile a Roma, nella sede dell’Istituto Nazionale per le malattie infettive Spallanzani, a partire dalle ore 10.00.

L'evento, organizzato nell’ambito del Forum per l’Integrità in Sanità, sarà l’occasione per presentare i risultati della rilevazione che REACT ha svolto tra più di 4000 dipendenti pubblici del settore sanitario e vedrà la partecipazione del Presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione Giuseppe Busia. Saranno presenti anche il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa, la Coordinatrice della Segreteria Tecnica per il PNRR Chiara Goretti e il Vice Presidente dello European Healthcare Fraud and Corruption Network Francesco Macchia.

Il convegno sarà fruibile anche online iscrivendosi al seguente link: https://bit.ly/3JVlYPk

 

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali