Tu sei qui: Home / Home Page / News / Gli Auguri del Direttore Generale Monica Calamai per tutti gli operatori dell’Azienda USL di Ferrara

Gli Auguri del Direttore Generale Monica Calamai per tutti gli operatori dell’Azienda USL di Ferrara

pubblicato il 02/04/2021 14:49, ultima modifica 02/04/2021 14:49
“In occasione della Santa Pasqua, desidero rivolgere a tutti voi i miei migliori auguri perché questi giorni di festa, nonostante il momento ancora complesso e difficile, possano essere un’occasione per condividere un’atmosfera di pace e serenità con i vostri cari. Rispetto allo scorso anno è questa una Pasqua di speranza, grazie all’opportunità, che ora abbiamo, di poter vaccinare la popolazione del nostro territorio. Stiamo lavorando per riuscire a raggiungere questo importane obiettivo. Una Pasqua di speranza perché si rinnova in noi la consapevolezza che il futuro potrà vedere il superamento di questi momenti critici. In un periodo così complesso, aumenta il bisogno di affetto e condivisione. Desidero, quindi, ringraziare tutti voi per la cura e l’attenzione che avete dedicato nel sostenere e assistere i pazienti e i nostri cittadini, nonostante le molteplici difficoltà incontrate nella gestione di ogni evento straordinario. Buona Pasqua di Resurrezione a Tutti Voi. Monica Calamai

In occasione della Santa Pasqua, desidero rivolgere a tutti voi i miei migliori auguri perché questi giorni di festa, nonostante il momento ancora complesso e difficile, possano essere un’occasione per condividere un’atmosfera di pace e serenità con i vostri cari.

Rispetto allo scorso anno è questa una Pasqua di speranza, grazie all’opportunità, che ora abbiamo, di poter vaccinare la popolazione del nostro territorio. Stiamo lavorando per riuscire a raggiungere questo importane obiettivo.

Una Pasqua di speranza perché si rinnova in noi la consapevolezza che il futuro potrà vedere il superamento di questi momenti critici.

In un periodo così complesso, aumenta il bisogno di affetto e condivisione. Desidero, quindi, ringraziare tutti voi per la cura e l’attenzione che avete dedicato nel sostenere e assistere i pazienti e i nostri cittadini, nonostante le molteplici difficoltà incontrate nella gestione di ogni evento straordinario.

Buona Pasqua di Resurrezione a Tutti Voi.

Monica Calamai


Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali