La campagna di Vaccinazione Anti Covid-19 a Ferrara e provincia: Lunedì 1 Marzo è attivo il Centro Vaccinazione della Pandurera di Cento
Cento, 24/02/2021. Area d’accesso e accoglienza regolata per l’ingresso in sicurezza, per il Triage e l’anamnesi preventiva; poi, a seguire, i cinque box dove si fanno le vaccinazioni; infine, completano il Centro Vaccinazione della Pandurera di Cento la sala post vaccinazione dove un’accogliente area consente di attendere i 15 minuti previsti. L’organizzazione degli spazi è modulare e la massima capacità di vaccinazione del centro è stimata in circa 500 dosi al giorno per 7 giorni. Questo il complesso degli interventi che hanno completamente trasformato la struttura polifunzionale La Pandurera nel Centro di Vaccinazione anti-Covid 19 di Cento e del Distretto Ovest per i circa 45.000 cittadini interessati.
I lavori, ormai completati, sono stati verificati stamattina da Monica Calamai direttore generale, nel corso di un sopralluogo con il Sindaco Fabrizio Toselli, accompagnati da Anna Gualandi direttore amministrativo, Anna Maria Ferraresi Direttore del Distretto ovest, Giovanni Peressotti Direttore Servizio tecnico, Chiara Turbinati responsabile del cantiere, e lo staff della Direzione Infermieristica.
FOTO GALLERIA: https://www.facebook.com/AUSLFe/posts/1807608506069837
Centro Vaccinazione Cento Pandurera, Via Venticinque Aprile, 11, 44042 Cento FE