Tu sei qui: Home / Home Page / News / L'assessore Calvano in visita agli hub vaccinali per le feste

L'assessore Calvano in visita agli hub vaccinali per le feste

archiviato sotto: ,
pubblicato il 26/12/2021 11:32, ultima modifica 26/12/2021 11:32
L'assessore regionale Paolo Calvano in visita all'hub vaccinale a Ferrara Fiere per Santo Stefano e ad Argenta la vigilia di Natale: "Grazie di cuore per quello che fate e tantissimi auguri di buone feste"

Santo Stefano a Ferrara Fiere per l’assessore regionale Paolo Calvano che, nella giornata di domenica 26 dicembre, ha fatto visita all’hub vaccinale, accompagnato dal direttore del Distretto Centro Nord Marco Sandri e dalla responsabile organizzativa Daniela Mistroni della Direzione Infermieristica Tecnica.

Dopo la visita al centro vaccinale di Argenta, il giorno della vigilia di Natale, anche questo intervento dell’assessore Calvano all’hub vaccinale a Ferrara è stata l’occasione per esprimere vicinanza e gratitudine della Regione e portare gli auguri e i ringraziamenti a tutte le operatrici e a tutti gli operatori impegnati nella lotta al Covid e nella campagna vaccinale, che non si ferma neanche durante queste festività.

Grazie di cuore per quello che fate e tantissimi auguri di buone feste” è stato il messaggio lanciato da Calvano durante la visita ai 5 box vaccinali attivi oggi in Fiera, in cui “trovo sempre una ottima organizzazione da parte dell’Azienda USL di Ferrara e un alto numero di adesioni della cittadinanza alla campagna di vaccinazione. Bene anche l’allestimento del nuovo tampon drive a supporto delle attività di tracciamento”.

Durante le festività natalizie, l’attività dei nostri centri vaccinali non si è mai interrotta perché il vaccino è la soluzione, non il problema, e attraverso i vaccini possiamo vincere la battaglia contro il Covid” dichiara l’assessore al Bilancio, “tutto grazie a operatrici e operatori sanitari straordinari e ai tanti volontari”.

Per questo “come Regione Emilia-Romagna abbiamo voluto testimoniare loro la nostra vicinanza e gratitudine durante le feste. Un’occasione per ringraziare il personale impegnato nelle vaccinazioni e al contempo estendere il ringraziamento a tutti coloro impegnati nei diversi reparti ospedalieri”.

Dopo la sede vaccinale di Argenta - insieme al sindaco Andrea Baldini, al direttore del Distretto Sud Est Roberto Bentivegna e alla responsabile organizzativa Carolina Villani della DIT - e l’hub di Ferrara, sono in programma ulteriori visite nei punti vaccinali fino a Capodanno “per ringraziare tutti degli sforzi e dell’impegno impagabile messo in campo in questi ormai due anni”.

Azioni sul documento
archiviato sotto: ,

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali