Tu sei qui: Home / Home Page / News / Lavori di ristrutturazione Cittadella S. Rocco: da lunedì 12 febbraio 2018 inizia la terza fase dei lavori

Lavori di ristrutturazione Cittadella S. Rocco: da lunedì 12 febbraio 2018 inizia la terza fase dei lavori

pubblicato il 09/02/2018 10:35, ultima modifica 09/02/2018 14:41
Sarà chiuso il Tratto di Corridoio che comprende l’ingresso ai Servizi Dialisi, Neuropsichiatria Infantile e Centro Screening Settore 7

Per i lavori di ristrutturazione per il rifacimento del solaio e delle opere di compartimentazione antincendio che interesseranno la galleria di collegamento della Cittadella S.Rocco, ala Est, da lunedì 12 febbraio si sposta il cantiere dei lavori   di fronte al settore 7 in prossimità degli accessi al servizio Dialisi, Neuropsichiatria Infantile e centro screening.

Pertanto gli utenti che devono accedere al settore 7 potranno accedere ai servizi esclusivamente dall’esterno utilizzando le rampe esistenti. Il collegamento interno al fabbricato avverrà tramite gli ascensori e i vani scala, già in uso.

I cittadini potranno usufruire di percorsi alternativi illustrati nella piantina allegata.  

Al servizio di dialisi, Neuropsichiatria e screening (settore 7) vi si potrà arrivare:

  • Entrando dall’ingresso San Rocco 27 in prossimità del parcheggio Utenti e percorrendo l’apposito percorso pedonale , già in uso e scendendo per la rampa che porta al piano seminterrato, da cui sarà possibile raggiungere tutti i piani tramite gli ascensori e le scale.

Al solo servizio di dialisi, vi si potrà arrivare anche dalla rampa metallica presente in prossimità dell’ingresso S. Rocco 15, utilizzando il passaggio pedonale che sarà allestito .

Sarà installata apposita segnaletica indicativa. Si ricorda che l’area evidenziata in rosso nella segnaletica sarà riservata solo agli addetti ai lavori per il rifacimento del solaio dell'anello.

L’Azienda USL di Ferrara garantirà puntuale informazione man mano che il cantiere si sposterà.

L'Azienda si scusa per il temporaneo disagio.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali