Tu sei qui: Home / Home Page / News / Lavori di ristrutturazione Casa della Salute "Cittadella S.Rocco" di Ferrara: dal 20 dicembre sarà chiuso il tratto di corridoio compreso tra la senologia e l'ingresso officine

Lavori di ristrutturazione Casa della Salute "Cittadella S.Rocco" di Ferrara: dal 20 dicembre sarà chiuso il tratto di corridoio compreso tra la senologia e l'ingresso officine

pubblicato il 20/12/2017 16:10, ultima modifica 20/12/2017 16:10
Per i lavori di ristrutturazione per il rifacimento del solaio e delle opere di compartimentazione antincendio che interesseranno la galleria di collegamento della Cittadella S.Rocco, ala Est, da mercoledì 20 dicembre si sposta il cantiere dei lavori che occupa attualmente il settore 10 in prossimità della senologia.

Dal 20 dicembre inzia la seconda fase dei lavori e sarà chiuso il tratto di corridoio compreso tra la senologia (9) e l'ingresso officine (8).

Il cantiere sarà spostato di fronte alla accettazione del servizio di senologia,  pertanto gli utenti potranno accedere al  servizio dall’attesa.

 I cittadini potranno usufruire di eprcorsi alterntivi che sono indicati dalla cartellonistica affissa nella galleria.

Al servizio di Senologia (9) –Odontoiatria (13) - Riabilitazione S.Giorgio Ambulatori (14)- vi si potrà arrivare:

  • Entrando dall’ingresso San Rocco 27 in prossimità del parcheggio Utenti e percorrendo il tunnel di collegamento con la galleria , girando a sinistra o a destra.
  • Entrando dall’ingresso principale di Corso Giovecca 203 o dall’ingresso di San Rocco 15, percorrendo la galleria con direzione a sinistra o attraverso i percorsi alternativi esterni che sono indicati dalla cartellonistica ( vedi esempio in allegato)

L’azienda USL di Ferrara garantirà puntuale informazione man mano che il cantiere si sposterà.

   

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali