Medici colpiti da provvedimenti restrittivi, per i pazienti da lunedì 14 marzo è attivo un ambulatorio in S. Rocco. C'è anche il numero di telefono per ottenere informazioni
A seguito dei provvedimenti restrittivi per i due medici di medicina generale resi noti nella giornata di sabato 12 marzo, l’Azienda USL sta mettendo in campo tutte le azioni volte a minimizzare i disagi per i loro assistiti.
Già da domani mattina, lunedì 14 marzo, i pazienti che abbiano bisogno potranno utilizzare un ambulatorio, che funzionerà con medici di Continuità Assistenziale, e che è stato subito approntato nella Casa della Salute che si trova nell'ex S. Anna di Corso Giovecca 203, Settore 1/ Ambulatorio 4.
L'ambulatorio sarà aperto dal LUNEDi' al VENERDì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.
Per accedere è necessario prendere l'appuntamento contattando il NUMERO TELEFONICO 840000875, attivo nei medesimi orari e anche per ottenere informazioni.
Contestualmente l’Azienda sta individuando sostituti temporanei dei due professionisti, i cui riferimenti saranno comunicati, entro la prossima settimana, direttamente agli assistiti.