Tu sei qui: Home / Home Page / News / Novavax, per le vaccinazioni c'è il nuovo portale online per i bambini 5-11 anni e over 18

Novavax, per le vaccinazioni c'è il nuovo portale online per i bambini 5-11 anni e over 18

archiviato sotto: ,
pubblicato il 05/04/2022 16:05, ultima modifica 05/04/2022 16:06
Nel sito web di AuslFe www.ausl.fe.it basta cliccare sul banner predisposto per queste categorie e si aprirà una scheda. On line sarà possibile effettuare l'autocandidatura per la vaccinazione con Novavax.

L’Azienda USL di Ferrara, per rendere più funzionali le modalità di prenotazione delle vaccinazioni per le fasce di età 5-11 anni e per gli over 18 che desiderano effettuare la vaccinazione con Novavax, ha predisposto un portale di “autocandidatura” in cui è possibile dichiarare la volontà di essere vaccinati.

La candidatura è destinata ai bambini nella fascia di età 5-11 anni che devono ancora ricevere la prima dose di vaccini e ai maggiorenni che vogliono ricevere il vaccino Novavax.

Sulla base delle registrazioni che saranno effettuate dagli interessati, saranno poi gli operatori dell’Azienda USL, che contatteranno i vaccinandi per fissare l’appuntamento per il vaccino.

Per l’autocandidatura si potrà accedere tramite un portale online dedicato, disponibile sul sito aziendale a questo link:

https://vaccinazione-covid19.ausl.fe.it/candidatura/

Fino ad esaurimento dei posti.

Uno strumento in più – che si aggiunge alle altre modalità di prenotazione già in corso – che vuole andare incontro alle esigenze delle famiglie che meglio potranno conciliare i loro impegni con l’appuntamento vaccinale che potrà essere dato direttamente al telefono.

Per quanto riguarda i bambini, si ricorda che il minore deve essere accompagnato alla vaccinazione da uno o entrambi i genitori o da un loro delegato. La modulistica è disponibile a questo link www.ausl.fe.it/vaccinazioni-anti-covid19-prenotazioni-per-bambini-5-11-anni.

Azioni sul documento
archiviato sotto: ,

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali