Aggiornamento Open day vaccinali dal 9 al 13 giugno a Comacchio, Argenta, Codigoro e Cento
A disposizione 1430 dosi del vaccino monodose Johnson & Johnson, così distribuite: 720 dosi a Comacchio, 110 ad Argenta, 300 a Codigoro e 300 a Cento.
Le modalità di prenotazione degli Open day rimangono le stesse: le persone interessate di età compresa tra 18 e 39 anni potranno prenotarsi sul sito www.ausl.fe.it, cliccando sull’apposito banner, già attivo, fino ad esaurimento delle dosi disponibili.
Queste somministrazioni si aggiungono al regolare piano vaccinale, che prosegue a pieno regime scaglionato per fasce d’età, e alle ‘aperture serali’ in corso alla Fiera di Ferrara, dove da lunedì 7 a domenica 13 giugno verranno somministrate 250 dosi ogni sera, dalle 20 alle 24, per un totale di 1750 dosi.
Un potenziamento importante, fortemente voluto dall’Azienda USL, che ora si estende nei tre Distretti sanitari della provincia estense con queste ulteriori 1430 dosi, per un totale complessivo di 3180 inoculazioni.
Si ricorda che chi avesse prenotato e dovesse cambiare idea, è pregato di inviare una mail con nome, cognome, codice fiscale ed estremi dell’appuntamento che aveva fissato, all’indirizzo
info.vaccinazionecovid19@ausl.fe.it
Si precisa che tale indirizzo non serve per cambiare appuntamento o per chiedere informazioni, ma solo per informare che si vuole disdire la propria prenotazione.
L'azienda si scusa per eventuali disagi dovuti a errate indicazioni per la mail di disdetta.