Tu sei qui: Home / Home Page / News / Open Pfizer: nuovo portale per la vaccinazione dei giovani dai 12 ai 30 anni

Open Pfizer: nuovo portale per la vaccinazione dei giovani dai 12 ai 30 anni

archiviato sotto:
pubblicato il 10/08/2021 10:55, ultima modifica 26/08/2021 13:17
E per i giovani arriva “Open Pfizer”: possibilità di accedere direttamente alla vaccinazione mirata alla fascia d’età 12-30 anni, quella in cui si è registrata, almeno per ora, un’adesione più bassa alla pratica vaccinale.

In vista della riapertura delle scuole e delle Università, diventa fondamentale immunizzare il maggior numero di ragazzi possibile. Di conseguenza, per andar loro incontro, le persone che rientrano in questa fascia d’età avranno la possibilità di vaccinarsi già dai prossimi giorni senza prenotazioni a Cup o in farmacia.

Sarà sufficiente accedere, da qualsiasi pc o anche da smartphone, ad un apposito portalino disponibile qui, compilare un apposito form (operazione che richiede davvero pochi minuti) e si riceve l’appuntamento per la vaccinazione.

Le sedute vaccinali si svolgeranno presso gli hub di Ferrara Fiera, Comacchio, Cento e Codigoro.

Un’opportunità in più per una riapertura di scuola e università il più possibile serena ed in presenza, ma anche per avere il Green Pass con le relative agevolazioni, e comunque per contrastare il diffondersi del contagio ed i suoi effetti più gravi.

Si ricorda che al momento della vaccinazione, i minori devono essere accompagnati da genitori o loro delegati con apposita documentazione, scaricabile qui.

PRENOTA QUI

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali