Tu sei qui: Home / Home Page / News / Ospedale del Delta-Lagosanto: cessata l’attività di ricovero per pazienti Covid positivi presso la Medicina Urgenza dell’Ospedale del Delta-Lagosanto

Ospedale del Delta-Lagosanto: cessata l’attività di ricovero per pazienti Covid positivi presso la Medicina Urgenza dell’Ospedale del Delta-Lagosanto

archiviato sotto:
pubblicato il 23/02/2022 12:18, ultima modifica 23/02/2022 12:18
Disponibili otto posti letto complessivi, estendibili fino a dieci in caso di necessità. Il ricovero di pazienti Covid positivi farà riferimento all’Hub provinciale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cona.

Ferrara, 23-02-2022.  L’Azienda Usl di Ferrara informa che in conseguenza del mutato andamento pandemico e dell’aumentata necessità di posti letto per pazienti COVID free, a partire dalle ore 18 di Martedì 22 febbraio 2022 è cessata l’attività di ricovero per pazienti Covid positivi presso la Medicina Urgenza ad indirizzo ventilatorio dell’Ospedale del Delta-Lagosanto.

L’attività di ricovero riguarderà pertanto esclusivamente pazienti Covid free con una dotazione prevista di due posti letto di Medicina d’Urgenza e sei posti letto OBI-Osservazione Breve Intensiva per un totale di otto posti letto, eventualmente estendibili fino a dieci in caso di necessità assistenziali.  Pertanto, per le necessità di ricovero di pazienti Covid positivi -in ambito subintensivo- si farà riferimento all’Hub provinciale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cona.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali