Tu sei qui: Home / Home Page / News / Piano apertura ambulatori medici e pediatri famiglia per Lunedì 7 Dicembre 2020

Piano apertura ambulatori medici e pediatri famiglia per Lunedì 7 Dicembre 2020

pubblicato il 04/12/2020 11:00, ultima modifica 04/12/2020 11:00
Il 7 Dicembre risulta infatti una giornata che precede più festività, apertura necessaria per rispondere alle esigenze della popolazione in accordo con le Organizzazioni Sindacali di categoria.

L’Azienda USL di Ferrara ha predisposto un piano di apertura degli ambulatori dei Medici e dei Pediatri di Famiglia per il 7 DICEMBRE 2020

Il 7 DICEMBRE risulta infatti una giornata che precede più festività

Tale apertura si è resa necessaria per rispondere alle esigenze della popolazione in accordo con le Organizzazioni Sindacali di categoria.

 Gli ambulatori dei Medici di Famiglia saranno aperti secondo le disponibilità pubblicate on line sul sito istituzionale www.ausl.fe.it 

Ogni cittadino può, quindi, trovare tutte le informazioni e le fasce orarie relative alle aperture del 7 DICEMBRE consultando la notizia pubblicata sulla homepage dell’Azienda USL ed anche presso lo studio del proprio medico di famiglia.

I Pediatri di Famiglia sono reperibili telefonicamente dalle ore 8.30 alle ore 10.30 con autonomia di gestione per una eventuale visita del paziente secondo un triage telefonico come definito nelle direttive ministeriali per l’emergenza sanitaria.

Si ricorda che è comunque attivo il servizio di Continuità Assistenziale.

Vista la rilevanza dell'informazione, si chiede la vostra Collaborazione per pubblicare le informazioni riportate.

 

 

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali