Tu sei qui: Home / Home Page / News / Sanità Benessere Oggi di Telestense. Speciale Covid 19 a Ferrara. Incontro con la Sanità del territorio. Prima puntata Venerdì 20 Novembre ore 21.30

Sanità Benessere Oggi di Telestense. Speciale Covid 19 a Ferrara. Incontro con la Sanità del territorio. Prima puntata Venerdì 20 Novembre ore 21.30

archiviato sotto:
pubblicato il 20/11/2020 15:20, ultima modifica 20/11/2020 15:19
L'intervista via web a dirigenti e operatori della Azienda Sanitaria Usl di Ferrara

Le attività di prevenzione e più in generale le misure anti- Covid messe in campo dalla Sanità territoriale, che a Ferrara come nel resto del Paese gioca una partita cruciale nella prevenzione del contagio, nella gestione e nella cura a domicilio dei pazienti risultati positivi al tampone, asintomatici e sintomatici, oltre che nel ricovero dei pazienti Covid negli ospedali provinciali a supporto e integrazione del Policlinico Sant’Anna.  

Sono questi i temi affrontati nella prima delle due puntate speciali di “Sanità Benessere Oggi " -Speciale Covid 19 a Ferrara", in cui  Dalia Bighinati intervista via web dirigenti e operatori della Azienda Sanitaria Usl di Ferrara. 

Intervengono a questa prima puntata: la dottoressa Monica Calamai, Direttrice Generale Ausl Ferrara, il Dottor Emanuele Ciotti , Direttore Sanitario, il dottor Franco Romagnoni Geriatra e Direttore Attività sociosanitarie Ausl Fe, la dottoressa Roberta Carfora, Igienista del Dipartimento di Sanità Pubblica.  

Sanità Benessere Oggi – Speciale covid 19 a Ferrara è realizzata in collaborazione con Simonetta Beccari, responsabile Ufficio Stampa Asl Ferrara.

Trasmissione a cura di Dalia Bighinati  e Massimo Storari. Una produzione REI srl- TELESTENSE.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali