Tu sei qui: Home / Home Page / News / Tper scende in campo a fianco dell’Azienda USL di Ferrara

Tper scende in campo a fianco dell’Azienda USL di Ferrara

archiviato sotto: ,
pubblicato il 09/04/2020 16:05, ultima modifica 09/04/2020 16:09
I conducenti di autobus della provincia consegnano 57 tute in TNT al 118e si preparano alla seconda donazione

Arriva una nuova importante donazione all’Azienda USL di Ferrara: i conducenti di autobus della provincia del circolo dei lavoratori Tper "G. Dozza" - sezione di Ferrara., emotivamente coinvolti dalla emergenza sanitaria legata al coronavirus, hanno contribuito all'acquisto di 57 tute in TNT da destinare  all'unità operativa di emergenza territoriale 118. Tale presidio è utilissimo quale protezione per le divise per il personale in servizio sulle ambulanze aziendali che effettuano sia il servizio di emergenza territoriale, che quello dei trasporti ordinari. Il personale Tper ha voluto contribuire volontariamente alla donazione, nonostante il periodo di forte crisi del settore autoferrotranviario.

L'emergenza COVID19 ha infatti portato una drastica riduzione del servizio di trasporto pubblico locale, con conseguente riduzione del personale in servizio. La consegna del materiale è avvenuta nei giorni scorsi presso la sede del 118 di Corso Giovecca, alla presenza del direttore del servizio Flavio Ferioli e del coordinatore infermieristico Marco Orioli, da parte del consigliere del circolo "G. Dozza", Valentino Bratti.

Il circolo "Dozza" ha già in progetto una seconda donazione di tute per il servizio di emergenza territoriale, non appena il materiale sarà reperibile presso il fornitore. 

 

Azioni sul documento
archiviato sotto: ,

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali