Tu sei qui: Home / Home Page / News / Venerdì 15 giugno dalle ore 12 alle 17 saranno interrotte le linee telefoniche dell'Ospedale di Cento e delle Strutture Sanitarie collegate

Venerdì 15 giugno dalle ore 12 alle 17 saranno interrotte le linee telefoniche dell'Ospedale di Cento e delle Strutture Sanitarie collegate

pubblicato il 13/06/2018 15:27, ultima modifica 13/06/2018 15:27
Per i cittadini che avranno la necessità di comunicare con i servizi e i reparti dell’Ospedale di Cento nella fascia oraria di interruzione delle linee telefoniche, sarà operativo il n. telefonico 0532 235111 – a cui risponde il Centralino dell’Ospedale del Delta - che indicherà le modalità di contatto al servizio richiesto.

Per importanti lavori di manutenzione alla centrale telefonica dell’Ospedale di Cento venerdì 15 giugno dalle 12 alle 17 saranno interrotte le linee telefoniche fisse per telefonate in ingresso e in uscita che interessano l’Ospedale SS. Annunziata e le Strutture Sanitarie con sede a Cento  in :

  • via Armellini;
  •  via Accarisio (SERT escluso)
  •  via Ugo Bassi
  • via Falzoni Gallerani (in corso di trasloco)
  •  via Cremonino civico 10 e 18

 Per i cittadini che avranno la necessità di comunicare con i servizi e i reparti dell’Ospedale di Cento nella fascia oraria di interruzione delle linee telefoniche,  sarà operativo il n. telefonico 0532 235111 – a cui risponde il Centralino dell’Ospedale del Delta  - che  indicherà le  modalità di contatto al  servizio  richiesto.

Si ricorda che l’attività sanitaria, così come i collegamenti interni, sia per l’Ospedale di Cento che  per le strutture sanitarie, sarà regolarmente garantita e mantenuta grazie all’attivazione di un elenco telefonico provvisorio di telefonia mobile messo a disposizione dei servizi, che potranno in questo modo mantenere le comunicazioni. 

 il 118 RIMANE OPERATIVO PER CHIAMATE DI EMERGENZA - URGENZA

L’Azienda USL si scusa con i cittadini e gli utenti per gli eventuali disagi e disservizi, che si potrebbero presentare nel pomeriggio di venerdì 15 giugno.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali