pubblicato il 03/03/2014 14:00, ultima modifica 31/07/2015 08:48
Novità farmacologiche in cardiologia

Ferrara ospita il prossimo Congresso Regionale Associazioni Regionali Cardiologi Ambulatoriali ARCA Emilia Romagna

Novità farmacologiche in cardiologia - Leggi il resto

Come cambia l'assistenza ospedaliera al SS.Ma Annunziata di Cento

Elemento guida la centralità del paziente: attorno a lui ruota l'ospedale e si muovono i professionisti. Su Telestense mercoledì 12 marzo alle 20.00 la nuova puntata della rubrica Linea Salute News, il quindicinale dell'Azienda USL di Ferrara.

Come cambia l'assistenza ospedaliera al SS.Ma Annunziata di Cento - Leggi il resto

Le persone affette da patologie oncologiche non vogliono più restare a casa e aspettare la guarigione, ma vogliono continuare a lavorare, ed è quindi importante capire la capacità di risposta e d’adattamento dell’ambiente di lavoro -fisico e umano- a questo “diverso lavoratore”. Una sfida, nuova e differente, per il mondo del lavoro.

Con questa importante donazione ora tutti i posti letto della nuova Terapia Intensiva, aperta il 5 febbraio scorso, sono provvisti di ventilatori per l'assistenza dei pazienti affetti da insufficienza respiratoria acuta e cronica.

Tre nuovi ventilatori polmonari donati dalla famiglia Gallerani all'Ospedale di Cento - Leggi il resto

Crescono i servizi per la salute delle donne

Attivo a Bondeno da lunedì 3 marzo l’ambulatorio ostetrico-ginecologico

Crescono i servizi per la salute delle donne - Leggi il resto