Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / I dipendenti dell'AUSL in visita alla CRISPA di Jolanda di Savoia

I dipendenti dell'AUSL in visita alla CRISPA di Jolanda di Savoia

archiviato sotto:
pubblicato il 17/09/2010 14:20, ultima modifica 17/09/2010 14:21
L'impianto di Selezione apre le porte ad una delegazione dell'AUSL di Ferrara

 

Oggi, venerdì 17 Settembre 2010, una delegazione dell'AUSL di Ferrara ha avuto possibilità di visitare l'impianto di selezione del rifiuto secco riciclabile di Jolanda. Lo scopo è quello di illustrare come viene avviato a recupero e riciclo il materiale proveniente dala raccolta differenziata nelle sedi AUSL di AREA (Comacchio, Lagosanto, Copparo, Portomaggiore, Codigoro e Tresigallo).

Durante la giornata, i tecnici del Polo Impiantistico "Crispa", hanno presentato le funzionalità dell'impianto e la modalità dell'avvio a recupero del materiale selezionato.

L'AUSL Ferrara, ormai da diversi anni, aderisce alla raccolta differenziata. Sono noti, infatti, gli accordi stipulati tra AUSL, AATO6 e ditte deputate alla gestione dei rifiuti nella provincia di Ferrara.
L'iniziativa di oggi rientra tra le attività programmate dall'AUSL di Ferrara per promuovere e sensibilizzare la raccolta differenziata da parte dei propri dipendenti.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali