Tu sei qui: Home / Home Page / News / Polo Odontoiatrico: i percorsi di salute orale per pazienti con diabete, malattie reumatologiche e cardiologiche

Polo Odontoiatrico: i percorsi di salute orale per pazienti con diabete, malattie reumatologiche e cardiologiche

pubblicato il 23/03/2022 11:20, ultima modifica 23/03/2022 11:22
Disponibili tre nuove brochure dedicate ai percorsi di salute parodontale nei pazienti diabetici, con malattie reumatologiche o con malattie cardiovascolari

L’Unità Operativa Complessa Provinciale di Odontoiatria, diretta dal professor Leonardo Trombelli, promuove e sostiene i percorsi di salute orale per i pazienti che presentano problemi cardiologici, diabete o malattie reumatologiche.

I servizi sono offerti presso il Polo Odontoiatrico, situato al Settore 13 della Casa della Salute Cittadella San Rocco, con ingresso pedonale da Corso Giovecca 203 e carrabile da Rampari S. Rocco, 27.

La sezione sul sito aziendale dedicata alla U.O.C. di Odontoiatria provinciale, disponibile qui, è stata quindi implementata con le brochure relative ai percorsi di salute parodontale nei pazienti diabetici, con malattie reumatologiche o con malattie cardiovascolari, per dare la possibilità ai cittadini di conoscere le modalità di accesso in modo più semplice.

Di seguito le tre brochure da poter scaricare in pdf.

Azioni sul documento

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali