pubblicato il 03/03/2014 14:00, ultima modifica 03/01/2017 16:36

La densitometria non prevede le fratture ossee

La prevenzione più efficace è quella attraverso stili di vita sani e ambienti domestici amici

La densitometria non prevede le fratture ossee - Leggi il resto

Il “point of care testing” (POCT) in PS riduce tempi di gestione, disagi e migliora la qualità percepita di servizi e prestazioni - Leggi il resto

Nasce a Copparo il Club Alcologico Territoriale

Sarà attivo tutti i sabati mattina all’Oratorio della Parrocchia di Copparo

Nasce a Copparo il Club Alcologico Territoriale - Leggi il resto

Il lavoro in Team per lo sviluppo della Casa della Salute

il 14 aprile 2015 parte il percorso formativo degli operatori della Casa della Salute "Cittadella S. Rocco"

Il lavoro in Team per lo sviluppo della Casa della Salute - Leggi il resto

12 posti all'AUSL Ferrara per i giovani del Servizio Civile Volontario

Sei maggiorenne e non hai ancora compiuto 29? Hai voglia di dedicare un anno della tua vita all'impegno sociale? Cerchiamo proprio te: hai tempo fino al 23 aprile per presentare la domanda!

12 posti all'AUSL Ferrara per i giovani del Servizio Civile Volontario - Leggi il resto

I recenti, complessi trasferimenti dei servizi sanitari del CUP e Centro Prelievi dell’AUSL di Ferrara, che hanno traslocato da via Cassoli alla Casa della Salute Cittadella S. Rocco (ex S. Anna), contribuiscono non solo a semplificare e rendere più agevoli i percorsi assistenziali; ma anche a migliorare il volto del centro della città di Ferrara e Corso Giovecca. E’ la continuazione di una progettualità di più ampio respiro che interessa e coinvolge tutta la sanità ferrarese e che ha richiesto l’impegno dei diversi professionisti coinvolti in questi ultimi giorni nelle operazioni di trasferimento

Il percorso di trasformazione della sanità: i nuovi servizi sanitari nel centro città - Leggi il resto

Firmata la compravendita dell'Anello di Corso Giovecca 203