pubblicato il 03/03/2014 14:00, ultima modifica 03/01/2017 16:35

Presentazione Mercoledì 16 marzo 2016 dalle ore 15,30 alle 17,30 nella Sala Riunioni al piano terra della Casa della Salute “Terre e Fiumi” di via Roma 18 a Copparo. Continuano nel 2016 gli incontri “la Casa della Salute...apre ai cittadini”

Copparo Casa della Salute“Terre e Fiumi”: la Guida Partecipata dei Servizi della Casa della Salute - Leggi il resto

Infezione Virus Zika: cosa sapere e fare.

I cittadini che intraprendono viaggi per le zone interessate, possono ricevere una consulenza negli ambulatori del Dipartimento di Sanità Pubblica. Prenotazione ai Cup senza richiesta e prestazione gratuita. Per informazioni: 0532 235294 dal Lunedì al Venerdì, dalle 12.30 alle 14.

Infezione Virus Zika: cosa sapere e fare. - Leggi il resto

Un’iniziativa del Servizio Sanitario Regionale, realizzata dall’Azienda USL di Ferrara, in collaborazione con i medici di famiglia del Nucleo Cure Primarie della Casa della Salute Cittadella S. Rocco

Malattie cardiovascolari: parte il progetto per prevenirle alla Casa della Salute di Ferrara - Leggi il resto

Incontriamoci alla Casa della Salute

Lunedì 7 marzo alle ore 17.00 si è tenuto, presso la Casa della Salute Cittadella S. Rocco di Corso Giovecca, 203 a Ferrara, il 1° incontro, tra operatori sanitari, sociali, rappresentanti del volontariato e cittadini

Incontriamoci alla Casa della Salute - Leggi il resto

L'Impegno professionale e la capacità clinica del chirurgo vascolare Alberto Cataldi dell’Ospedale del Delta di Lagosanto durante la cerimonia di consegna di una targa personale. Il primario di Valerio Tartari, ricorda che il reparto di Chirurgia del Delta è «un punto di riferimento efficace per queste complesse patologie».

Buona Sanità all'Ospedale del Delta: scongiurata l'amputazione delle gambe a paziente. - Leggi il resto

Argenta informa sui sintomi dell'infarto diversi tra donna e uomo

Appuntamento per lunedì 7 marzo alle 15,30 al Centro Culturale “Mercato” di Piazza Marconi Argenta

Argenta informa sui sintomi dell'infarto diversi tra donna e uomo - Leggi il resto